Redmi 3 Consiglio su update

capitandave

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti.
Ho un redmi3 pro da molti mesi ormai e per qualche motivo non era mai riuscito a aggiornarsi da se anche se dovrebbe avere installata la rom ufficiale cinese con ota.
Cmq ho saputo da poco che esiste pure la versione global con italiano quindi pensavo di installare quella (global developer).
Faccio bene? Ci sono bug noti in quella versione?
Non ho ancora capito se devo sbloccare il telefono tramite la procedura ufficiale di xiaomi in caso voglia aggiornare oppure non serve.

Grazie

Davide

Qui le mie specifiche

https://drive.google.com/file/d/0B7YSru3kmw9xTjhVdU1lQnV2ZjA/view?usp=drivesdk
 
Ultima modifica:

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.223
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Non serve sbloccare per passare alla global con update. La puoi flashare solo da update. Non è detto che vada a buon fine. Io seguirei le vie ufficiali tramite sblocco bootloader. Ricordati che in inglese, è pur sempre un telefono che funziona. Le guide ci sono, le trovi in Miui rom

Tramite MiPhone
 

eddydl

Utente esperto
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
279
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
51
Località
Ferrara
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Ciao!
È chiaro che tutto può succedere, ma non vedo grossi rischi. Tra l'altro per sbloccare deve installare per forza la Developer e presumo lui abbia la Stable. Ti consiglio di provare a fare un backup locale e poi procedere con Updater all'installazione del Global. Scarica il file giusto per il tuo terminale su en.miui.
Good luck!

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post