Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quel che vedo sono molteplici attivazioni del display sicuramente hai attiva l'opzione attiva display al ricevimento Delle notifiche disabilità quest'opzione e vedrai che il battery drayn diminuirà sensibilmente menù impostazioni => schermata di blocco e password
PS per redmi pro c'è apposito topic sul argomento battery drayn cerca sul forum
Grazie per la risposta. Si conosco quel topic, ma sono relativamente nuovo del mondo Android e mi chiedevo proprio se quel dato era normale, perché considerando che neanche il 20% di schermo attivo corrispondono a 4 ore oltre il 60% di standby sono un consumo enorme, ma magari non riesco a interpretare il dato.
Non è tanto una questione di tempo ma di attivazione se il device si trova in tasca il sensore di prossimità lo disattiva circa 1 secondo dopo adesso lo screanshot non è chiarissimo con 44 ore e 15 di utilizzo ma comunque l attivazione del display dovrebbe pressappoco concludere con l'attivazione dello smartphone come visibile dallo screanshot non è così.
Qui un esempio di attivazioni regolari del display
Ciao e grazie per le risposte, il mio dubbio non è sul display il cui consumo mi sembra ottimo ma il consumo chiamato cellulare in standby, a meno che tu mi stia dicendo (e io sono duro nel capire) che i due dati sono collegati.
Se il cellulare è in standby e lo schermo si attiva è ovvio che ne aumenti il consumo registrato in standby ho avuto anch'io il tuo problema mi drenava oltre il 40% di batteria
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.