Mi Note Pro Consumo batteria

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ciao ragazzi da ieri che ho attivato greenfy la batteria anzi di durare di più dura di meno da stamattina ad ora già sono al 29%

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io lo usavo sull'ngm ed aveva il suo perché (soprattutto per liberare ram dalle 1000 app in background) ma sullo xiaomi le killo dal task manager e sono a posto. Se poi il consumo eccessivo di batteria è dato dalla rom attuale, o attendi nuove relase o rimonti una vecchia ma ben bilanciata. Cmq con il tempo ho capito che app con funzioni di risparmio energetico lasciano il tempo che trovano. Giusto per lasciare libera un po' in più di ram.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Venas

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Io lo usavo sull'ngm ed aveva il suo perché (soprattutto per liberare ram dalle 1000 app in background) ma sullo xiaomi le killo dal task manager e sono a posto. Se poi il consumo eccessivo di batteria è dato dalla rom attuale, o attendi nuove relase o rimonti una vecchia ma ben bilanciata. Cmq con il tempo ho capito che app con funzioni di risparmio energetico lasciano il tempo che trovano. Giusto per lasciare libera un po' in più di ram.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Grazie infatti non ho disinstallato l app ma l ho disattivata e credo che vada meglio :)

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu