Bug Contatore GB del Cloud non si aggiorna

Chris Tower

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao a tutti,
Ho un problema con lo Xiaomi Cloud. Ho un vecchio Redmi Note 5. L'altro giorno ho deciso di liberare un po' di spazio sul MI Cloud (gratuito da 5GB) e ho cancellato le registrazioni che erano sincronizzate.
Purtroppo le registrazioni erano moltissime, circa 1700, si sono accumulate nel tempo. Ho avuto la cattiva idea di eliminarle tutte in un colpo solo selezionando tutto. Dopo alcuni minuti il processo si è concluso, ma qualcosa deve essere andato storto perché, pur non essendoci più file né sul telefono né sul cloud, sul contatore risultano ancora occupati dalle registrazioni 1.95 GB di spazio.
Le foto e gli altri elementi che ho cancellato (molti meno) sono invece stati cancellati regolarmente e il contatore dei gb è diminuito di conseguenza.
In conclusione, ho quasi mezzo cloud inutilizzabile perchè risulta occupato da 1.95 GB di registrazioni che però in realtà non esistono.

Ho fatto l'accesso anche dal PC, è tutto uguale, il contatore mi indica 1.95 GB occupati ma se entro nella cartella registrazioni non ci sono. Anche il cestino è vuoto. La sincronizzazione tra telefono e cloud funziona perfettamente.
Avete idea di come possa risolvere? Si può resettare il cloud mantenendo il mio account?
Grazie a chi mi potrà aiutare. :)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.636
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,
Ho un problema con lo Xiaomi Cloud. Ho un vecchio Redmi Note 5. L'altro giorno ho deciso di liberare un po' di spazio sul MI Cloud (gratuito da 5GB) e ho cancellato le registrazioni che erano sincronizzate.
Purtroppo le registrazioni erano moltissime, circa 1700, si sono accumulate nel tempo. Ho avuto la cattiva idea di eliminarle tutte in un colpo solo selezionando tutto. Dopo alcuni minuti il processo si è concluso, ma qualcosa deve essere andato storto perché, pur non essendoci più file né sul telefono né sul cloud, sul contatore risultano ancora occupati dalle registrazioni 1.95 GB di spazio.
Le foto e gli altri elementi che ho cancellato (molti meno) sono invece stati cancellati regolarmente e il contatore dei gb è diminuito di conseguenza.
In conclusione, ho quasi mezzo cloud inutilizzabile perchè risulta occupato da 1.95 GB di registrazioni che però in realtà non esistono.

Ho fatto l'accesso anche dal PC, è tutto uguale, il contatore mi indica 1.95 GB occupati ma se entro nella cartella registrazioni non ci sono. Anche il cestino è vuoto. La sincronizzazione tra telefono e cloud funziona perfettamente.
Avete idea di come possa risolvere? Si può resettare il cloud mantenendo il mio account?
Grazie a chi mi potrà aiutare. :)
Nessuno lo sa e nessuno risponderà
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.907
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin