Salve ragazzi,
Il clone di whatsapp crea sempre più problemi con allegati (documenti che scarica e non visualizza) evari crash continui, cosa che la copia originale non fa.
Vorrei invertire i due whatsapp tra di loro visto che il clone è il più utilizzato. Come gestire trasferimento file e icona senza perdere dati e discussioni?
Grazie mille soci.
Ultimo bug già riportato
java.lang.VerifyError: Verifier rejected class com.google.android.gms.wearable.i: void com.google.android.gms.wearable.i.<clinit>() failed to verify: void com.google.android.gms.wearable.i.<clinit>(): [0x28] register v0 has type Precise Reference: com.google.android.gms.wearable.internal.cq but expected Precise Reference: a.a.a.a.c (declaration of 'com.google.android.gms.wearable.i' appears in /data/app/com.whatsapp-2/base.apk)
at com.whatsapp.notification.AndroidWear.b228183)
at com.whatsapp.notification.af.run229792)
at android.os.Handler.handleCallback(Handler.java:751)
at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:95)
at android.os.Looper.loop(Looper.java:154)
at android.os.HandlerThread.run(HandlerThread.java:61)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il clone di whatsapp crea sempre più problemi con allegati (documenti che scarica e non visualizza) evari crash continui, cosa che la copia originale non fa.
Vorrei invertire i due whatsapp tra di loro visto che il clone è il più utilizzato. Come gestire trasferimento file e icona senza perdere dati e discussioni?
Grazie mille soci.
Ultimo bug già riportato
java.lang.VerifyError: Verifier rejected class com.google.android.gms.wearable.i: void com.google.android.gms.wearable.i.<clinit>() failed to verify: void com.google.android.gms.wearable.i.<clinit>(): [0x28] register v0 has type Precise Reference: com.google.android.gms.wearable.internal.cq but expected Precise Reference: a.a.a.a.c (declaration of 'com.google.android.gms.wearable.i' appears in /data/app/com.whatsapp-2/base.apk)
at com.whatsapp.notification.AndroidWear.b228183)
at com.whatsapp.notification.af.run229792)
at android.os.Handler.handleCallback(Handler.java:751)
at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:95)
at android.os.Looper.loop(Looper.java:154)
at android.os.HandlerThread.run(HandlerThread.java:61)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk