Cubot One MIUI 3.12.13

Antoxx

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta in cui scrivere. Come da titolo ho installato MIUI su cubot one, porting trovato su needrom, e mi va benissimo. Ho cercato sul forum, anche inglese, ma non ho trovato niente sul cubot, vorrei installare la patch italiana, ma non so quale scaricare. Sapreste aiutarmi?

O comunque, c'è un modo per far credere a google che il sistema è in italiano per avere almeno le app dello store in italiano?

Ultima modifica:

negrandr

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Scarica morelocale dal Play Store

Inviato dal mio Xiaomi Mi3 con Tapatalk

• Like
Reazioni: Antoxx

Antoxx

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Grazie, questo funziona. Ma per quanto riguarda il resto della rom? Da quale dispositivo è stata portata? Oppure c'è un patch generale per dispositivi mtk?

Ultima modifica:

Antoxx

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho un altro problema, non riesco a scaricare dal play store con la connessione dati attiva. Mi dice che è consigliato usare il wi-fi, ma io voglio usare i dati e il download rimane fermo con scritto "in attesa di wi-fi". Lo stesso succede quando provo a scaricare i temi.

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Ho un altro problema, non riesco a scaricare dal play store con la connessione dati attiva. Mi dice che è consigliato usare il wi-fi, ma io voglio usare i dati e il download rimane fermo con scritto "in attesa di wi-fi". Lo stesso succede quando provo a scaricare i temi.
Devi andare nell'applicazione "download", poi impostazioni ed imposti il limite che desideri.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Antoxx

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia