Arb manda in brick solo se fai downgradesalve ragazzi avrei una questione da sottoporvi avendo l' ARB sul mio mi max e mettendo la miui ita posso incorrere al brick del dispositivo?
quindi non bricka se faccio il passaggio dalla china alla miui italiaArb manda in brick solo se fai downgrade
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
perdonami ma non saranno mai dello stesso numero io vengo da una china 9.6.12.0 se passo a una miui ita passero a una 8.8.23 quindi andrà in brick perché inferiore giusto?Se stesso numero di versione non succede nulla
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
No. La 8 etc è superiore perché Developerperdonami ma non saranno mai dello stesso numero io vengo da una china 9.6.12.0 se passo a una miui ita passero a una 8.8.23 quindi andrà in brick perché inferiore giusto?
Si parla di numero arb...perdonami ma non saranno mai dello stesso numero io vengo da una china 9.6.12.0 se passo a una miui ita passero a una 8.8.23 quindi andrà in brick perché inferiore giusto?
Ok ora o capitoNo. La 8 etc è superiore perché Developer
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Quindi tempo 6 mesi non darete più supporto a nessuno, il tempo che xiaomi metta arb su tutti i dispositivi, capiscoPurtroppo essendo rischioso arb non forniamo supporto, ogni utente deve prendersi da solo le info ed eseguire eventuali flash a proprio rischio e pericolo
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk