Per la serie "a volte ritornano" ci sono ricascato: dopo aver provato diverse rom Oreo e Pie, treble e non, ho deciso di ripristinare un backup da twrp della MIUI.it completo di dati. Il restore sembra andare a buon fine, ma al riavvio, dopo la schermata MIUI.it, appare il messaggio "resetta o ripristina dispositivo" con la scritta sotto che il sistema é corrotto. Se clicco su resetta, si riavvia ma ritorno sempre alla stessa schermata.
Ho fatto diversi tentativi, utilizzando anche Recovery diverse, ma niente da fare. Ho formattato la.partizione data, la system, reinstallato la MIUI.it, ho provato a formattare e vendita, boot e tutto il possibile, ma sempre lo stesso risultato. Se ripristino una rom pie o Oreo invece nessun problema.
Posso evitare il ripristino con MiFlash, o mi devo rassegnare?
Grazie
Ho fatto diversi tentativi, utilizzando anche Recovery diverse, ma niente da fare. Ho formattato la.partizione data, la system, reinstallato la MIUI.it, ho provato a formattare e vendita, boot e tutto il possibile, ma sempre lo stesso risultato. Se ripristino una rom pie o Oreo invece nessun problema.
Posso evitare il ripristino con MiFlash, o mi devo rassegnare?
Grazie