Buongiorno a tutti! Dopo essermi presentato nella sezione apposita vorrei subito approfittare dell'esperienza dei forumendoli. Da qualche tempo possiedo un Mi3 e da subito ho iniziato a seguire il sito ed il forum. Fino ad oggi il mio Xiaomi era equipaggiato con una V5 basata ancora su android 4.3 JB. Oggi però ho deciso di fare il doppio salto in KitKat e nella V6. Ho seguito la guida del forum pertanto ho scaricato l'ultima V5 4.8.22 ed ho aggiornato tramite updater. Riavvio tutto ok, poi come mi pareva di aver capito (ma forse ho sbagliato) ho rivviato in recovery per aggiornare anche l'altra partizione. Entrato in recovery tento di fare il reboot nell'altra partizione ma nulla da fare... il cel rimane sulla schermata d'accesso ed inizia a scaldare paurosamente. Se tengo premuto il tatsto di accensione si riavvia e ritorna come sopra, se premo accensione+vol sù non si riavvia in recovery ma torna a riavviarsi nella partizione bloccata, se premo accensione+vol giù si avvia in fastboot ma rimane nella schermata di caricamento.
C'è qualcosa che posso fare o il cel secondo voi è brikkato!?!
Grazie!!!!
C'è qualcosa che posso fare o il cel secondo voi è brikkato!?!
Grazie!!!!