da v6 a v7???

miudi

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Salve a tutti,
perdonatemi,sul mio Mi3 ho installata la versione "stable" MIUI 6.6.4.0(KXDCNCF), su emntrambi i system, presa da https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=42335 la cancro,
adesso "updater" mi segnala l'aggiornamento alla versione MIUI 7.0.5.0.KXDCNCI,
posso procedere tranquillamente tramite "updater" per aggiornare oppure devo rifare tutti i vari wipe per passare dalla v6 alla v7 per evitare eventuali problemi?

Da updater poi, per aggiornare entrambi i system devo fare questa procedura (scusate ho bisogno di rinfrescarmi la memoria);
- sono su system 1 e aggiorno via updater
- entro in recovery e vado su system 2 (non latest)
- da system 2 rifaccio l'aggiornamento tramite updater
Grazie per il supporto :)

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Basta scaricare dal playstore la app TWRP installare la recovery twrp eseguire un full wipe (cancellare tutto) e installi tutto quello che vuoi

miudi

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
....alla fine da "ceppone" quale sono ho tentato la via più semplice (per me);
ho scaricato la ROM xiaomi.eu_multi_cancro_V7.0.5.0.KXDCNCI_v7-4.4 e senza rinominarla l'ho messa nella root del telefono, da updater l'ho selezionata e installata,
ho ripetuto l'operazione su entrambi i system e sembra essere andato tutto a buon fine.......
mi ritrovo la v7 sia su system 1 che su system 2 e per quel poco che ho potuto vedere, non rilevo nessun intoppo....
per quanto riguarda i wipe, dopo aver installato la nuova ROM su entrambi i system, da recovery ho fatto solo wipe cache :)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post