Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate sono un neofita, ho inserito dopo la prima accensione la Virgo 5.6.4_4, ora vorrei provare questa 5.6.1, ho due domande: c’è l’italiano ? Se la metto cancello tutto (dati e app) ? Grazie
quando fai l'installazione lollipop puoi scegliere la nazionalità.... quindi si... l'unica rom che installerei a scapito della MIUI è Euphoria-os ... l'avevo sul nexus 5... fantastica... ma purtroppo per in giovane Virgo non c'è... ciao
No, non l'ho provata, ho messo inizialmente la 5.6.4 poi la .18 ma sono dovuto tornare indietro causa bug, attualmente ho la 5.5.8.
Tu dici vale la pena provare l'aggiornamento della virgo con lollipop ?
io mi trovo benissimo con la 5.6.18 .... più che altro è una curiosità.... ero tentato di provare il dual boot con miui e rom lollipop by ivan... ma ho sempre un pò di timore di creare qualche danno...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.