Supporto Da Xiaomi.EU a Miui.it

Quercia

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Bondì a tutti,
So che è già stato riportato in altre discussioni, ma forse qualcuno c'è riuscito...
Dato che le rom stable di miui.it sono più recenti di quelle di xiaomi.eu (quella .it è la 10.2.25.0, mentre la .eu è ancora ferma alla 10.2.16.0), vorrei flashare la miui.it per vedere se è meno buggata.
Però siccome ho installato molte app con autenticazioni a 2 fattori, non vorrei wippare e reinstallare tutto da zero, per poi reinstallare app e rifare le autenticazioni.
Che sappiate, wippando solo system e le varie cache, e quindi installando la miui.it, c'è la possibilità che mi trovo comunque tutte le mie app ?
Qualcuno c'ha mai provato ?
Grazie.

T19

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Per passare da Una linea di sviluppo ad un'altra Devi fare per forza I wipe e cancellare tutto .
Fatti UN backup delle app ,contatti ecc Per ripristinarli dopo,anche se non tutto viene ripristinato.
Suppongo tu abbia il bootloader sbloccato. ..
Altrimenti la vedo dura installare la miui ita

Quercia

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Si si non è il problema del bootloader. Quello l'ho già sbloccato e buttato su il TWRP.
Il problema è che non volevo reinstallarmi tutto e rifare le autenticazioni delle app.
In sostanza volevo vedere se era possibile fare un pò lo stesso modo del quando si aggiorna la stessa rom ad una più recente, dove non si deve reinstallare tutto ma basta wippare le varie cache.

T19

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
nel tuo caso credo che non puoi.
puoi fare backup di app e dati con titanium(io ho fatto cosi )e poi ripristino con lo stesso .
con alcune app bisogna rifare l'autenticazione comunque.
armati di pazienza .

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra