Grazie mille allora aspetteròCi stanno lavorando. Non c'è una data precisa. Pazientate. Altrimenti usate la multi
azz adesso usano l'italiano nella multi di en.miui?
Potrebbe essere quel famoso progetto che era partito da loro mesi orsono che cercava di avere le traduzioni dai vari gruppi internazionali per poi mettere le varie lingue nelle loro global?azz adesso usano l'italiano nella multi di en.miui?
Potrebbe essere quel famoso progetto che era partito da loro mesi orsono che cercava di avere le traduzioni dai vari gruppi internazionali per poi mettere le varie lingue nelle loro global?
Io avevo solo letto qualcosa ai tempi sul forum MIUI ufficiale: in pratica cercavano traduttori che potessero fornire le traduzioni dei vari testi presenti nella ROM in modo da inserirle poi nella ROM globale direttamente. Mi ricordo che c'era stata anche un poì di polemica perché non erano stati coinvolti i vari siti delle community straniere (tipo MIUI Italia), ma erano partiti con una ricerca di persone da zero senza magari partire dalle basi già fatte dalle singole community.In cosa consiste questo progetto ? Qualcuno ha maggiori informazioni ?
Boh poi magari c'è stato un accordo con le community o quantomeno con xiaomi.ue, non saprei... magari qualcuno di MIUI Italia sa dirci qualcosa...Ma allora la traduzione italiana presente nel sito internazionale ( non quello europeo ) da chi è stata seguita ?
Hugo Barra ha contattato direttamente la comunità italiana che vive in Cina ?
Sapete se questa ROM e compatibile anche con il redmi note 2? Quando mi e arrivato aveva un ROM multi , non so quale, solo che l'ho tolta per mettere quella originale
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk