- Registrato
- 10 Marzo 2017
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 33
Ciao a tutti ho comprato da un mese circa su geekbuying.com un redmi pro RAM 4GB ROM128 helio X25.
Il telefono monta una rom farlocca ed ho grossi problemi con la batteria.
Collegandolo al caricabatterie la percentuale di carica sale in fretta ma quando tolgo il cavo dopo poco scende tragicamente, e cosa non da meno il cellula in standby consuma la maggior parte della batteria.
Vorrei cambiare rom per passare ad una ufficiale sperando che questi problemi siano dovuti alla rom ma dovrei per forza sbloccare il bootloader e perdere la garanzia.
Ho scritto a Xiaomi e mi hanno risposto che non é possibile ri bloccare il bootloader dopo averlo sbloccato (ho bisogno di averlo bloccato per utilizzare l app di InBank che altrimenti non funziona).
Secondo voi cosa posso fare?
Sblocco senza essere sicuro che il problema sia solo la rom?
A me sembra davvero uno sbaglio enorme da parte di Xiaomi lasciare che i rivenditori installino rom personalizzate e ora come ora l'assistenza ha saputo solo aiutarmi inviandomi piú volte le stesse mail con delle guide basilari che non rispondono alle mie richieste.
In poche parole ho un telefono nuovo che non funziona come dovrebbe e non so che fare!
Qualche idea???
Grazie a tutti
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Il telefono monta una rom farlocca ed ho grossi problemi con la batteria.
Collegandolo al caricabatterie la percentuale di carica sale in fretta ma quando tolgo il cavo dopo poco scende tragicamente, e cosa non da meno il cellula in standby consuma la maggior parte della batteria.
Vorrei cambiare rom per passare ad una ufficiale sperando che questi problemi siano dovuti alla rom ma dovrei per forza sbloccare il bootloader e perdere la garanzia.
Ho scritto a Xiaomi e mi hanno risposto che non é possibile ri bloccare il bootloader dopo averlo sbloccato (ho bisogno di averlo bloccato per utilizzare l app di InBank che altrimenti non funziona).
Secondo voi cosa posso fare?
Sblocco senza essere sicuro che il problema sia solo la rom?
A me sembra davvero uno sbaglio enorme da parte di Xiaomi lasciare che i rivenditori installino rom personalizzate e ora come ora l'assistenza ha saputo solo aiutarmi inviandomi piú volte le stesse mail con delle guide basilari che non rispondono alle mie richieste.
In poche parole ho un telefono nuovo che non funziona come dovrebbe e non so che fare!
Qualche idea???
Grazie a tutti
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk