Ciao a tutti!
Ho acquistato a Maggio 2021 uno Xiaomi Mi 10 T PRO ( NO BRAND) 5G nella versione 8/256 . A settembre 2021 improvvisamente la sim Iliad che avevo dal 2018 smette di funzionare, rimanendo solo con "solo chiamate di emergenza" quindi senza dati nè campo. Dopo vari tentativi di re-impostazione della sim con l'operatore, mi suggeriscono di sostituire la sim. Dopo averlo fatto, a Dicembre 2021 ricapita esattamente la stessa cosa. Cambio nuovamente la sim ed adesso, ad Aprile 2021 risuccede la stessa cosa. Come se ogni circa 3 mesi si deteriorasse. Ho chiamato Xiaomi e mi hanno detto che è impossibile che la colpa sia del mio dispositivo. Premesso che non lo tengo vicino ad altri magneti o altro, mi sembra strano che non siano correlati gli eventi vista ladistanza tra uno e l'altro. A qualcuno è successo un problema analogo? Se si come avete risolto? A chi dovrei rivolgermi?
Ho acquistato a Maggio 2021 uno Xiaomi Mi 10 T PRO ( NO BRAND) 5G nella versione 8/256 . A settembre 2021 improvvisamente la sim Iliad che avevo dal 2018 smette di funzionare, rimanendo solo con "solo chiamate di emergenza" quindi senza dati nè campo. Dopo vari tentativi di re-impostazione della sim con l'operatore, mi suggeriscono di sostituire la sim. Dopo averlo fatto, a Dicembre 2021 ricapita esattamente la stessa cosa. Cambio nuovamente la sim ed adesso, ad Aprile 2021 risuccede la stessa cosa. Come se ogni circa 3 mesi si deteriorasse. Ho chiamato Xiaomi e mi hanno detto che è impossibile che la colpa sia del mio dispositivo. Premesso che non lo tengo vicino ad altri magneti o altro, mi sembra strano che non siano correlati gli eventi vista ladistanza tra uno e l'altro. A qualcuno è successo un problema analogo? Se si come avete risolto? A chi dovrei rivolgermi?