- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Salve, come da titolo ho acquistato un Mi Max 4/128 da ciccioshop... bene, il device mi arriva presto, tutto contento, apro la scatola... Packaging solito... tutto ok, tolgo il vano sim e la inserisco... accendo e parte la configurazione iniziale, vado per cliccare sulla lingua, ovviamente italiano, "avanti" e il primo allert compare... tappando sulle caselle di testo la tastiera non va... salto tutti i campi dove si scrive e mi trovo nella miui home... allarmato vado sulle impostazioni, info sul telefono... versione miui 8 stabile, stabilissima... ogni tanto l'app "Mi Wallet" cessa di funzionare... comincio a creare il ticket si segnalazione, gentilissimo, l'operatore mi fa invii lo screenshot con versione miui per accertare un qualsiasi malfunzionamento. Inviato tutto rispose provi ad andare su updater scaricando la grobal e scegliendo il pacchetto aggiornamento. Preciso che dal primo avvio non c'era ne una tastiera funzionante e ne il file explorer. Trovai l'apk del file explorer e almeno quello lavorava... scelgo il zip con la rom e non può verificare il pacchetto, ovviamente perchè le stranezze non bastavano... scarico di tutto mipcsuite, miunlock, adb e via dicendo ma nulla non viene riconosciuto da nessuna parte e ne vuole saperne di verificare il pacchetto aggiornamento. Anche abilitando documents, nulla da fare.Ho scritto su altri forum senza alcuna risposta attendo sia sms per lo sblocco del bootloader che risposte da ciccioshop. Spero qualcuno mi aiuti. Grazie...