Supporto directory app e dati

eten666

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Salve a tutti vorrei sapere dove vengono installate le app e i relativi dati con root explorer non riesco a capire bene in quale directory finiscono es ho installato un gioco traffic rider di circa 86 MB l'unica cartella che trovo sta in storage/android/data/com.sklgame.account dove dentro ci sono due cartelle cache files(giusto) ma pesano appena 2 MB l'installazione vera e propria dove è i salvataggi dove vanno. il firmaware "base" comprensivo di tutte le applicazioni preinstallate, widget, tastiere stanno in system/app, le app scaricate dal market dovrebbero stare in data/app ma non trovo nulla, c'è unche un'altra cartella in system/priv-app dove ci sono altri apk del sistema, poi la directory emulated fisicamente non occupa spazio se non sbaglio e solo per il multiutente giusto? sto facendo un po di confisione ero abituato ad android 4.1 jelly bean grazie siete una comunità fantastica solo seguendovi si imparano e risolvono molti problemi (versione redmi note 2 prime miui.it 6.1.14)
approfitto ho installato la TWRP 2.8.7.0 con fashifi funziona ho aggiornato con tutti e 4 gli swipe ma al reboot si impalla e devo staccare la batteria il tel va una bomba si può sovrascrivere con la stessa procedura grazie ho provato con il tasto cerca ma non c'è nulla che possa aiutarmi a levarmi questi dubbi

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu