- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 3
Salve,qualcuno ha mai fatto funzionare questa opzione?serve a "vedere"il display del telefono nella TV d casa?
Io ho provato a fare così ma non vede la TV... Penso che la tv non sia compatibile con Miravision a questo punto, ma col pc posso condividere video mp4...Bisogna collegare la TV al modem e poi funziona anche col telefono
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ai provato con miracast dal play storeIo ho provato a fare così ma non vede la TV... Penso che la tv non sia compatibile con Miravision a questo punto, ma col pc posso condividere video mp4...
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Si, intendevo Miracast, non miravision...Ai provato con miracast dal play store
Non è compatibile?Si, intendevo Miracast, non miravision...
Comunque dal play store ci sono solo applicazioni che rimandano al display wireless delle impostazioni
Mi sa di si, anche se è una SmartTv Panasonic presa nel 2013, quindi tecnicamente dovrebbe essere compatibile...Non è compatibile?
Si è stano non ci sono guide su internetMi sa di si, anche se è una SmartTv Panasonic presa nel 2013, quindi tecnicamente dovrebbe essere compatibile...
Si è stano non ci sono guide su internet
Panasonic TV remote 2 ti funziona?Tecnicamente dovrebbe essere qualcosa di semplicissimo (dovrebbe dipendere dalla tv...).
Passando al mio caso:
Da windows posso fare cast di file mp4
E sempre windows ovviamente me lo vede sia come Dispositivo di riproduzione sia come Altri Dispositivi
Pultroppo però il mirroring dello schermo del pc non funziona neanch'esso (non trova la tv)
Infine andando a guardare le specifiche della mia SmartTV (Panasonic VIERA ET60 Series) noto molte voce riconducibili al display wireless, ma nulla su MiraCast.
Anche se poi il sito si contraddice dicendo che non supporta il Remote Sharing (anche se di fatto posso condividere file mp4 tramite il pc (senza fare nulla con la tv)
Fonte sulle specifiche della mia tv (ufficiale): http://shop.panasonic.com/support-only/TC-L50ET60.html
Panasonic TV remote 2 ti funziona?
Il server dlna l'hai attivato sulla tvSi, ma non mi permette di condividere il display
Si, ma mi fa comunque condividere solo video audio e foto, non lo schermo del telefonoIl server dlna l'hai attivato sulla tv
Si, io nel mio Smart TV Samsung riesco a trasmettere tranquillamente lo schermo dei miei redmi note 2 e del mio Mipad.Salve,qualcuno ha mai fatto funzionare questa opzione?serve a "vedere"il display del telefono nella TV d casa?
Ai tutto attivato allora non è supportataSi, ma mi fa comunque condividere solo video audio e foto, non lo schermo del telefono