Bip dissociare amazfit bip

sga3177

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Buonasera, spero che qualcuno possa aiutarmi per risolvere questo problema... dopo circa 2 mesi di utilizzo senza problemi, ho riscontrato che da un paio di giorni il mio amazfit non segnava correttamente i passi effettuati, sembrava che ogni tanto si bloccasse..
Pertanto sono andato sull'orologio è ho azionato il "factory reset". Una volta resettato il telefono, non riesco più ad associarlo all'app mi fit
 

Bruno_75

Utente registrato
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao,
ho avuto un paio di volte questo problema (non rilevava i passi), ho risolto velocemente spegnendo e riaccendendo amazfit bip (tenendo premuto a lungo la rotella sull'orologio)
Per riassociarlo non ho mai provato.. mi spiace
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.907
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin