Distinzione tra Rom stabile e developer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sickman

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buongiorno a tutti, sta per acquistare un mi note pro (spero in tempi brevi :)) e vorrei porvi un paio di domande riguardo la distinzione tra Rom stabile e developer . Come faccio a capire quale sono le vostre rom stabili? Perché qui http://htcfanboys.com/download/acid/?action=list&folder=76899 ho trovato le suddette rom ma sono multilingua e leggendo sul forum vedo che quello che fate uscire voi settimanalmente hanno meno imperfezioni da un punto di vista linguistico. Poi anche all'indirizzo che ho posto non riesco a capire quale scegliere ce ne sono diverse... Vorrei evitare le developer e passare da stabile a stabile per avere meno bug possibili.. Se non ho capito qualcosa correggetemi pure, entrerò tra poco in questo mondo e vorrei aver le idee più chiare.
Grazie mille e complementi per il lavoro che svolgete settimanalmente.
Matteo

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ancora non è in commercio il terminale quindi non sappiamo chi si occupa della sua gestione sul link che hai messo le rom sono tutte di sviluppo

Sickman

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ancora non è in commercio il terminale quindi non sappiamo chi si occupa della sua gestione sul link che hai messo le rom sono tutte di sviluppo
Grazie mille per la risposta... In generale però come faccio a trovare una rom stabile ita sul sito?

Dottorbald

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Al momento l'unica rom che puoi trovare sul Pro è quella con cui esce di fabbrica, anche perché è la prima MIUI V6 basata su Android 5 (Lollipop, per l'esattezza sembrerebbe la 5.0.2), e la versione è la Stable 6.5.4.0
Più avanti ci sarà sicuramente "qualcuno":p che si metterà a tradurla in Italiano, ma per ora c'è solo in Inglese e, volendo, la trovi qui.
I terminali Xiaomi -e quindi le specifiche ROM- hanno come nomi in codice i segni zodiacali (Cancer è il Mi3, Virgo il MiNote normale, Leo il Mi4, Aries il Mi2S), e quindi anche il Pro avrà un nome simile, ma non sono ancora riuscito a trovarlo...

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
AsSinceram
Al momento l'unica rom che puoi trovare sul Pro è quella con cui esce di fabbrica, anche perché è la prima MIUI V6 basata su Android 5 (Lollipop, per l'esattezza sembrerebbe la 5.0.2), e la versione è la Stable 6.5.4.0
Più avanti ci sarà sicuramente "qualcuno":p che si metterà a tradurla in Italiano, ma per ora c'è solo in Inglese e, volendo, la trovi qui.
I terminali Xiaomi -e quindi le specifiche ROM- hanno come nomi in codice i segni zodiacali (Cancer è il Mi3, Virgo il MiNote normale, Leo il Mi4, Aries il Mi2S), e quindi anche il Pro avrà un nome simile, ma non sono ancora riuscito a trovarlo...
sinceramente non è il primo terminale ha montare lollipop c'è già il mi2s con miui v6 ufficiale 5.0.2

Sickman

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Grazie mille per tutte le risposte, ora è molto più chiaro. Avendo preordinato il terminale da topresellerstore, dato che nella inserzione c'è scritto rom ita, pensate che ci carichino loro le vostre rom? Credo che tanto si parlare di fine maggio vedrai..

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
@Dottorbald
Anche il Mi4 è Cancro...non Leo

Inviato dal mio MI 4W

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Buongiorno a tutti, sta per acquistare un mi note pro (spero in tempi brevi :)) e vorrei porvi un paio di domande riguardo la distinzione tra Rom stabile e developer . Come faccio a capire quale sono le vostre rom stabili? Perché qui http://htcfanboys.com/download/acid/?action=list&folder=76899 ho trovato le suddette rom ma sono multilingua e leggendo sul forum vedo che quello che fate uscire voi settimanalmente hanno meno imperfezioni da un punto di vista linguistico. Poi anche all'indirizzo che ho posto non riesco a capire quale scegliere ce ne sono diverse... Vorrei evitare le developer e passare da stabile a stabile per avere meno bug possibili.. Se non ho capito qualcosa correggetemi pure, entrerò tra poco in questo mondo e vorrei aver le idee più chiare.
Grazie mille e complementi per il lavoro che svolgete settimanalmente.
Matteo

Al fine di evitare sempre lo stesso argomento leggi qui

http://www.miui.it/forum/index.php?threads/8931/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185