Redmi 3 domanda a carattere generale

jacopo87

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
Vorrei comprare un redmi 3 pro ( il mio primo xiaomi ) ma quello che leggo su questo forum da un lato mi affascina e da un lato mi spaventa. Ammiro molto voi smanettoni ( :) lo dico con simpatia ), ma io non sono a questi livelli. Secondo voi posso comprarmi lo xiaomi, mettere la lingua italiana senza root (ho trovato una guida per farlo) e limitarmi a usarlo con la stock rom aggiornando solo le versioni del sistema operativo quando mi vengono proposte? oppure se non ci sto dietro posso avere problemi di software, bug ecc...? Mi piacciono veramente gli xiaomi però non ci voglio stare dietro come fosse un bambino!! Che mi consigliate?
grazie
 

Davidik

Utente registrato
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
58
Ti rispondo per mai esperienza. avevo i tuoi stessi dubbi. mi è arrivato il 3 PRO con la stock china/inglese, ho messo il play store e le mie app in italiano con morelocale pro. il sistema in inglese.
Si è già aggiornato (2 volte in 15gg.) e non ho avuto nessun problema (almeno finora!). Se mastichi un pò di inglese vai via liscio.
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.724
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
ed invece io ti rispondo da novello smanettone in ambito xiaomi..
ho il redmi 3.. con un pochino di buona volontà e soprattutto leggendo la guida con calma, puoi fare tutto quanto come noi altri smanettoni senza il minimo problema :)

personalmente, fino a quando non uscirà una global ufficiale multiligua, io ti direi di mettercela la versione di miui.it andrà a finire che ti divertirai anche :)
 
  • Like
Reazioni: DavidePi e epiteto

Tonyfly1975

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Da novello posso dire che basta masticare un po' di Inglese e la versione stock anglo cinese va benissimo. Mio fratello ha il mi4 e ha la "flash" dipendenza che può essere un ottimo passatempo.smanettando con il suo telefono nn ho trovato differenze di sorta.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

epiteto

Utente attivo
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
57
Per correttezza devo dire che per conto mio, passando per la stock prima, la swing poi e la miui ita infine, ho sempre migliorato la mia esperienza con redmi 3...forse la swing la batteria , la miui ita la fluidità.... la stock gli aggiornamenti...è poi tutto relativo.
 

jacopo87

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
no no l'inglese non è un problema. mi riferivo ad eventuali problemi di funzionalità delle stock rom per eliminare i quali è necessario flashare...comunque grazie a tutti per le risposte.
 

epiteto

Utente attivo
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
57
Magari le stock vanno anche bene...il problema piuttosto si presenta con le rom degli store, cioè si parla di come potrebbe arrivarti il telefono. E quello è tutt'altro discorso , dove flashare qualcosa di stabile e aggiornabile diventa praticamente obbligatorio. Sempre meglio precisare una volta di più che di meno....
 

eddydl

Utente esperto
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
279
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
51
Località
Ferrara
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Prendi un Phone che abbia già la Global ufficiale Xiaomi. Enjoy

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post