Ciao a tutti. Ho comprato un mesetto fa il Mi Note Bamboo online e devo dire che è veramente un bel telefono. L'unica pecca che gli trovo è la qualità delle foto scattate che mi aspettavo migliori in tutta onestà visto comunque l'hardware e le varie recensioni. A proposito di recensioni una della prima che ho guardato è stata quella di hdblog e dicevano che a dipendere dalla ROM la fotocamere poteva essere ottima o non proprio perfetta. Quindi mi chiedevo se magari la ROM che ha su il mio Mi Note fosse causa di questa qualità delle foto (ho impostato già massima qualità delle foto e disattivato HDR che comunque saturava troppo per me). Gira su MIUI 6.5.1.0 KXECNCB stabile, era già installata quando mi è arrivato.
Mi potete dire se magari con altre ROM potrebbe migliorare un po' la fotocamera? Anche i video in 4K non sono un granché purtroppo.
Concludo dicendo che per me ROM, root, ecc... sono cose praticamente nuove quindi se dico o ho detto eresie chiedo venia. Se devo cambiare ROM sospetto di avere un infinità di altre domande
Mi potete dire se magari con altre ROM potrebbe migliorare un po' la fotocamera? Anche i video in 4K non sono un granché purtroppo.
Concludo dicendo che per me ROM, root, ecc... sono cose praticamente nuove quindi se dico o ho detto eresie chiedo venia. Se devo cambiare ROM sospetto di avere un infinità di altre domande