Supporto Domande varie su rom italiana xiaomi redmi 1s

lallapallo

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Allora scusate per le domande moolto stupide ma davvero ho bisognod i aiuto allora:
1)Ho comprato lo xiaomi redmi 1s da xiaomishop quindi la rom è multilang?la vostra invece è solo italiano cioè l'unica lingua è italiana?
2)come si installa la rom italiana del vostro sito?l
3)ho letto che bisogna appunto avviare l'app update ma io me ne trovo già uno di update.zip nella memoria interna anche se non ho la più pallida idea di cosa sia
4)la vostra rom italiana si aggiorna ogni volta manualmente?
Scusate per le troppe domande e grazie mille per chi mi voglia aiutare

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom zip che hai sul tuo telefono e quella che hai attualmente messa sicuramente da chi lo hai comprato,nelle nostre rom non ce solo la lingua italiana
le rom si installano tramite recovery rinominando update.zip (per il tuo telefono)
ogni settimana

lallapallo

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Quindi ogni settimana dovrei formattare?re installando la ROM?

lallapallo

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
avevo già la rom italiana il changelog in cinese mi aveva tratto in inganno xD Grazie comunque

Jack Frost

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate, non mi è chiara una cosa, più cerco sul forum, più mi si confondono le idee. Ho un Xiaomi Hongmi 1S (quindi Redmi 1S). Che differenza c’è fra la rom “Xiaomi Mi1/1S: 4.11.28 (MIUI 5)” e la “Xiaomi Redmi 1S: Stable 45V1 (MIUI 5)”? Fra le due. io posso/devo installare solo quest’ultima? Grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di rispondermi.

lallapallo

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
la sezione e il topic è sbagliato comunque..
lo xiaomi mi1/1s è il primo xiaomi uscito
il redmi 1s è invece quello che hai tu :)

Jack Frost

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie Lallapallo, mi hai chiarito che mi1s e redmi1s sono tue terminali differenti. Comumunque in quale sezione / topic avrei dovuto postare? Mi sto perdendo...

lallapallo

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Anche io all'inizio stavo per installare la ROM del mi1s XD per fortuna che successivamente me ne resi conto

Jack Frost

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho tentato di flashare la rom "Xiaomi Redmi 1S: Stable 45V1 (MIUI 5)" (miui_ITA_armani_45.0.0_4.3_v1.zip) sul mio redmi 1s (versione attuale: MIUI-JHCCNBD23.0). Ho riavviato con tasto power e volume su, mi è comparsa la Mi-recovery 2.0.1, ho fatto wipe cache e wipe all, poi sono andato avanti con l'upload della rom (che avevo rinominato update.zip e collocato nell'archivio interno). Lo zip è stato trovato, ha funzionato tutto fino al 98%, quindi mi ha detto che c'è stato un errore nell'installazione... dove sbaglio?

Jack Frost

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho risolto! Tutto perfetto e liscio come l'olio, una volta capito che la rom si era corrotta durante il download. Riscaricata, et voilà!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu