Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, mi arrivata la notifica da Update per aggiornamento 25 stabile. Che faccio? La 17 andava malissimo rispetto alla 16. Si hanno notizie sulla 25? Grazie a tutti. Roberto
Stando al changelog e a quanto letto dal en.miui non è cambiato tanto tra la 25 e la 26 solo un improvement nei messaggi ma non ricordo cosa xD
Per il resto persistono gli stessi bug/problemi della 25
A mio parere non conviene aggiornare xD
Almeno finché non fixano i bug anche se credo ci vorrà un po' visto che è la 3 release(17-25/26) che i bug noti e rilevanti non sono stati fixati (lag nella gallerie per esempio)
Io sono tornato alla 16, le ultime release troppo buggate, poi ci sarebbero le versioni custom sempre presenti qui nel forum, ma non sono un grande fan delle ROM custom, quindi ho preferito un downgrade.
Tornato alla 16, molto meglio. Tuttavia la memoria riporta 300 MB liberi su 2 GB. Che tu sappia non c'è modo di installare le app su SD? (1,4 GB sono occupati da app.
Permessi di ROOT e fare affidamento su app di 3 parti tipo LINK2SD anche se io sinceramente non sono mai stato in grado di capire se questo metodo funzioni realmente xD
Tuttavia per la mia esperienza non vedo questa necessità di dover installare le app sulla SD , ho installato diversi giochi(4) maps e sygic diverse app di utility come Adobe reader, office traduttore e altre app e comunque ho 500MB di memoria libera su 2.14GB e 1.30GB occupati.
Nella sezione GUIDE c'è un Hot-To postato da me che spiega come invertire la Memoria del terminale con quella della SD, l'unico inconveniente e che successivamente le foto vengono salvate sulla "SD" che in realtà è la memoria del terminale.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.