Downgrade versione MIUI

mattia3107

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, io ho un un MI3 ed ho avuto avuto alcuni problemi legati all'ultimo aggiornamento della MIUI (4.6.6) di cui parlo nel mio altro post (http://www.miui.it/forum/index.php?threads/problemi-audio-mi3.4060/). Dato che non trovo soluzioni efficienti volevo reinstallare la versione 4.5.16. Posso farlo direttamente dall'updater selezionando lo zip o devo farlo da recovery? Grazie

Ultima modifica:

fedita

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
io ho esattamente il tuo stesso problema. arrivato il telefono venerdi dalla cina tramite Ibuygou.
Purtroppo non l'ho provato prima dell'aggiornamento della rom, ma l'ultima versione è proprio la 4.6.6-4.4.

Il fatto che siamo in due non so se farmi pensare ad un difetto hardware di fabbricazione piuttosto che ad un difetto software.
Ma sicuro che facendo il downgrade si risolve o è solo un tentativo sperando che faccia qualcosa ?

fedita

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
nel frattempo mi hanno risposto sul forum di xiami.eu:

It has been asked several times.
Go to settings - sound - suppress noise during calls and try changing to single mic.

In realtà l'avevo già fatto, e sicuramente la situazione è migliorata ma l'impressione è che il volume sia ancora non soddisfacente.
Quell'impostazione immagino l'avessi già cambiata, giusto?

mattia3107

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si avevo già provato a mettere riduzione rumore a singolo microfono ma la situazione non è migliorata di tanto. Il problema almeno nel mio mi3 non è a livello hardware visto che con rom precedenti andava benissimo ma a livello software!L'ultima versione con cui il livello di chiamata era buono è la 4.5.16!quello che mi chiedo io è, posso installare direttamente lo zip della 4.5.16 dall'updater oppure ci sono dei problemi visto che al momento ho una versione più nuovo montata (4.6.6)?

fedita

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mi dicono che si può usare l'updater come se fosse una nuova versione.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post