download lento

benve08

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, ho notato che scaricando le app dal play store con il WiFi attivato il mio xiaomi mi4 le scarica molto lentamente (velocità media 150kb/s) ho lo xunlei acceleratore disattivato ma non posso attivarlo perché ho installato la multi 5.1.23, avete qualche soluzione da consigliarmi? Grazie a tutti

c00k

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Stesso problema su redmi 2..

fra6220

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Ragazzi su Xiaomi.eu la loro rom non da questo problema... Comunque sono passato alla Miui ufficiale la GLOBAL con il telefono in inglese solo con google apps e senza il Mi App store... direi che è grandiosa per chi può vivere con la rom in inglese ed ha un redmi note 4g o un hongmi1s la consiglio altamente , no problemi con gps o altro... Presto sarà disponibile anche per Redmi 2 e per Mi4 probabilmente.
Rom stable con aggiornamenti stabili , proprio ieri si è aggiornata alla v6.
Opinione personale naturalmente ognuno è libero di usare la rom che preferisce.

c00k

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Con le notifiche come va? Se prima avevi problemi con la ricezione delle notifiche hai notato differenze?

Elderon

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Mi4
Ragazzi su Xiaomi.eu la loro rom non da questo problema... Comunque sono passato alla Miui ufficiale la GLOBAL con il telefono in inglese solo con google apps e senza il Mi App store... direi che è grandiosa per chi può vivere con la rom in inglese ed ha un redmi note 4g o un hongmi1s la consiglio altamente , no problemi con gps o altro... Presto sarà disponibile anche per Redmi 2 e per Mi4 probabilmente.
Rom stable con aggiornamenti stabili , proprio ieri si è aggiornata alla v6.
Opinione personale naturalmente ognuno è libero di usare la rom che preferisce.
ma xunlei c'è sulla versione ufficiale global ?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post