download miui v5

carlo xiaomi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi, vi chiedo se gentilmente mi fornite la rom miui v5, ve ne sarei grato, oppure se mi potreste dire dove scaricarla. Grazie

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai la miui v6 e vuoi tornare indietro conviene tramite cwm e installare tutte e due le partizioni ,se lo fai tramite updater puoi avere conflitti

carlo xiaomi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Maximo l'ho installata in questo modo: updater, selezione pacchetto di aggiornamento. Inizialmente appena si è riavviato il cell mi dava tanti errori e non mi faceva andare nel menu, quindi tramite recovery ho fatto tutti i wipe ed ora va benissimo. Ho la v5 su partizione 1 e la v6 su partizione 2. Maximo ma va molto meglio la v5 rispetto alla v6, anche le foto vengono meglio. Quindi la v5 la istallo anche sulla 2 partizione? Poi se un giorno vorrei ritornare alla v6, basta ke scarico la ROM e aggiornò le 2 partizione tramite updater?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si basta che fai un aggiornamento e puoi tornare alla v6 ,le foto e il resto vanno meglio perché e più ottimizzata e ti ho dato l'ultima versione

carlo xiaomi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si vede si vede. Anche il browser è più veloce. Grazie Mille

luca1988

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ragazzi la v6 è un altra cosa, è vero ha dei problemi di fotocamera, di browser ma è molto meglio, aspettiamo sono fiducioso che risolveranno tutto

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
la miui v6 è piu bella, come ha detto Luca bisogna ottimizzarla, ogni cosa al suo tempo.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.002
Membri
34.188
Ultimo iscritto
claudio190

Ultimi post