Redmi 3 dubbi per app su sd

t11

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Terminale
redmi note 3 (mediatek 3gb ram)
salve ho da poco acquistato un redmi 3 (non pro) da smartylife che mi è arrivato con una rom in italiano completa di playstore gia installato volevo sapere perchè non mi fa spostare le app su sd (nonostante il root sia gia presente) secondo voi è un problema della rom installata? se installo la vostra rom miui italia risolvo? se sblocco il bootloader si invalida la garanzia vero?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con la miui non puoi spostare /installare app su sd ma solo nella memoria interna del telefono. Esistono app che ti consentono di farlo ma rischi di brikkare

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

t11

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Terminale
redmi note 3 (mediatek 3gb ram)
un ultima cosa vorrei sbloccare il bootloader ma volevo sapere se facendo questa operazione si invalida la garanzia (ho acquistato il telefono da smartylife.net)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedi a smartylife

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
580
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
salve ho da poco acquistato un redmi 3 (non pro) da smartylife che mi è arrivato con una rom in italiano completa di playstore gia installato volevo sapere perchè non mi fa spostare le app su sd (nonostante il root sia gia presente) secondo voi è un problema della rom installata? se installo la vostra rom miui italia risolvo? se sblocco il bootloader si invalida la garanzia vero?

Prova l'app link2sd creando prima una seconda partizione primaria nella sdcard partizionata in ext4, danni non ne fa al limite non funziona. Qui trovi info sull'utilizzo http://www.link2sd.info/faq. Per partizionare la sdcard puoi usare da Windows
MiniTool Partition Wizard Home Edition", "EaseUS Partition Master Home" o altri programmi simili.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post