Supporto Dubbi Rom redmi 3s

ballalex

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Redmi 3S
Buongiorno.
Sono un novello utilizzatore del mio redmi 3s. Lo posseggo da circa 20gg. L'ho acquistato su ebay. Ho provato a capire che rom è installata ma ho un po le idee confuse. La rom è una MIUI Global 7.3 stabile 7.3.10.0.0(MALCNDE). Da quello che mi sembra di avere capito lo "0" in più nel codice la identifica come farlocca. Per ora, per come lo utilizzo non riscontro bug, ma vedo che voi consigliate di sostituire velocemente rom farlocche. Giusto ? Mi fa specie che nella voce collaboratori nelle informazioni del dispositivo ci sia il riferimento a questo forum con tanto di nomi. E' possibile che abbiano preso una vostra rom e l'abbiano modificata loro? Se fosse così il bootloader è probabile che sia già sbloccato. Come recovery ne ho una con un sacco di scritte cinesi con tre voci in inglese "fastboot" "recovery" "download". Sono un pò confuso. L'aggiornamento della rom lo devo fare da miflash? Scusate.
Grazie per l'aiuto.
Alex

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom nen è ufficiale da noi hanno preso la traduzione è hanno fatto una sottospecie di rom,quindi telefono in download mode e installa la China developer poi sblocchi il bootloader e metti la MIUI.it leggi le guide per fare il tutto.

MI 5

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu