salve a tutti. Da poco ho ricevuto un xiaomi note. Avendo trovato un dispositivo in inglese/cinese l'ho rootato e gli ho flashato la rom italiana 36v1. Negli update mi comunicava comunque che era disponibile la v37. Cerco online e trovo la v37 global (oltre 500mb). Scarico e flasho. Risultato: un cellulare con scritte in italiano, inglese e cinese. Poco male, conoscendo android dove non riuscivo a leggere ricordavo posizione e azione.
Ieri sera, giocando con il note per "conoscerlo meglio" ho notato che stava scaricando un file ota miui note da 470mb. Recovery/flash da buon nerd.
Ora ho un note con miui v37 completamente in italiano. Vorrei sapere pertanto cosa ha scaricato e da dove. E a questo punto perché ho una rom ultima versione completamente in italiano quando sul sito si parla ancora di v36.
Grazie a chi vorrà chiarire i dubbi di un noob miui/xiaomi
Ieri sera, giocando con il note per "conoscerlo meglio" ho notato che stava scaricando un file ota miui note da 470mb. Recovery/flash da buon nerd.
Ora ho un note con miui v37 completamente in italiano. Vorrei sapere pertanto cosa ha scaricato e da dove. E a questo punto perché ho una rom ultima versione completamente in italiano quando sul sito si parla ancora di v36.
Grazie a chi vorrà chiarire i dubbi di un noob miui/xiaomi