- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
- Terminale
- Xiaomi redmi 2 Pro
Salve,
è arrivato il mio bel Redmi 2 pro 2014813 TD-LTE. Numero build KTU84P Android 4.4.4. Ha la rom miui 7.0 Stabile 7.0.9.0.0 KHJCNCI che dovrebbe essere questa ma con uno zero in più http://en.miui.com/thread-177224-1-1.html
Stranamente ha la lingua italiana e pochissime apps installate.
Vorrei istallare l'ultima versione italiana 6.7.28.
Domanda 1: posso istallare direttamente la rom versione Lollipop wt86047 o devo prima passare per forza da quella con kitkat HM2014813?
Domanda 2: una volta stabilito quale versione mettere, pensavo di seguire il seguente procedimento:
- prima istallo la relativa TWRP (quella nella stessa riga della rom della tabella) col metodo fastboot;
- poi scarico nella memoria del telefono la relativa rom;
- scarico Supersu;
- entro in recovery;
- istallo Supersu;
- faccio i seguenti wipe (come da video): cache, devlkcache, data, system;
- poi installo la rom.
Sbaglio qualcosa o posso procedere?
Grazie.
è arrivato il mio bel Redmi 2 pro 2014813 TD-LTE. Numero build KTU84P Android 4.4.4. Ha la rom miui 7.0 Stabile 7.0.9.0.0 KHJCNCI che dovrebbe essere questa ma con uno zero in più http://en.miui.com/thread-177224-1-1.html
Stranamente ha la lingua italiana e pochissime apps installate.
Vorrei istallare l'ultima versione italiana 6.7.28.
Domanda 1: posso istallare direttamente la rom versione Lollipop wt86047 o devo prima passare per forza da quella con kitkat HM2014813?
Domanda 2: una volta stabilito quale versione mettere, pensavo di seguire il seguente procedimento:
- prima istallo la relativa TWRP (quella nella stessa riga della rom della tabella) col metodo fastboot;
- poi scarico nella memoria del telefono la relativa rom;
- scarico Supersu;
- entro in recovery;
- istallo Supersu;
- faccio i seguenti wipe (come da video): cache, devlkcache, data, system;
- poi installo la rom.
Sbaglio qualcosa o posso procedere?
Grazie.