eliminazione programmi di sistema

carlo xiaomi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio. allora se scarico la rom di miui.it sul pc, e tramite il programma winrar entro nella rom, vado su app (applicazioni) posso cancellare tutti i programmi che non uso? mi hanno detto di si, vorrei un vostro consiglio. si possono anche eliminare/aggiungere suoni delle notifiche,suonerie ecc ecc, già ho dato un okkiata, mi sembra tutto facile però vorrei una vostra risposte al riguardo. grazie

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Premetto di nn averlo mai fatto, però ne ho sentito parlare, c'è chi ha eliminato dalla rom la calcolatrice, bussola, email di sistema, ecc. Però aspetta il consiglio di utenti piu esperti, o meglio ancora i ragazzi dello staff di miui.it

Pimpo85rm

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Sito Web
grafica.magica.forumfree.it
Terminale
Mi4 LTE
Io ho scaricato l'app disinstalla dallo store, dato i permessi di root e ho disinstallato app di sistema. L' unica cosa che con gli update le app vengono reinstallare se sono incluse nella ROM.

luca1988

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Come dice Carlo nn c'è bisogno di fare il root, mentre come dici tu pimpo devi fare il root. Carlo penso ke si possa fare tranquillamente. Attenzione a quello ke elimini

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Per curiosità ho provato a cancellare dalla rom varie applicazioni prima di istallarla sul cell, è tutto vero.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post