emergenza aggiornamento

gungo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
dopo l'ultimo aggiornamento quello di ieri il cell si riavvia di continuo non so che fare la mi recovery non mi puo aiutare e il pc non me lo legge in alcun modo. fate un miracolo vi prego

Bio-racing

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Stesso problema di gungo.
Collego il telefono al pc con il Mi Pc Suite attivo:
- se il telefono è acceso in recovery (power + volume up) il Mi pc non lo vede
- se il telefono è acceso solo con power, schermata in loop nera-bolle colorate-miui italia, il Mi Pc Suite arriva al 50% e indica waiting for device
- se accendo il telefono con power+ volume down, appaiono otto scritte in cinese (e il mi pc suite non lo riconosce), di cui la sesta contiene le lettere eMMC.

Non so che altro fare.

Ultima modifica:

Burpo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
MI4 LTE
In che modo si riavvia? Logo mi per qualche secondo, nero, logo mi per qualche secondo, nero e così dicendo? Ho lo stesso problema sul Redmi 1s, sempre dopo aggiornamenti.

Bio-racing

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Schermo nero, bolle colorate, schermata azzurra con scritta Miui Italia

Bio-racing

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Non riesco a metterlo in fastboot.
Con power e vol - appare un elenco di otto scritte in cinese, di cui la sesta contiene le lettere eMMC. Non sapendo il cinese, non so cosa selezionare.

Bio-racing

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Innanzitutto grazie di rispondermi.
Con il solito power+ vol up, appare la selezione della lingua, in cui scelgo inglese, e poi:
- reboot
- wipe and reset
- install update.zip to system
- power off

In altri xiaomi che ho avuto sottomano invece c'era il menù per accedere in fastboot. Qui no.

Bio-racing

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Sto eseguendo.
Non mi permette di spuntare l’opzione DA DL ALL With Check SUM.
Edit: sono riuscito, proseguo

Edit 2: il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt è dentro lo zip della rom, se lo tiro fuori per selezionarlo, e lo seleziono, al momento di dare firmware upgrade per ognuno dei punti mi dice che è "chechked but not path"

Edit 3: estraendo il contenuto della rom zippata, riesco a selezionare il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt. I driver sono ok, quando premo però firmware upgrade il programma non inizia a lavorare...

Edit 4: ho capito. La Rom che c'è lì dentro (come tu mi avevi detto, in effetti....) è per il Red Rice, non per il Note!

Ultima modifica:

Bio-racing

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Anche scaricando una rom per il Redmi Note (da en.miui.com, dato che su miui italia in questo momento non è accessibile neanche la stable per il Redmi Note), quando vado ad aprirla e selezionare lo scatter file mi dice formato non corretto......

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu