Ciao ragazzi... ad Aprile ho avuto un problema tecnico sul mio MI 4.
Visto che il telefono non ha ancora 1 anno di vita, mi sono mosso tramite il servizio clienti dell' e-commerce dove ho comprato il telefono, un noto importatore italiano.
Un'esperienza traumatica!
Considerando che per la riparazione ci sono voluti quasi 3 mesi, ora finalmente ho di nuovo il mio terminale con una nuova motherboard.
Risutato:
la scheda che mi ritrovo ora è quella di un MI 3 con una ROM minorata di 2gb rispetto ai 3gb della scheda originale.
Ho segnalato il problema al centro assistenza, ma la loro risposta (pur riconoscendo l'errore) è stata la possibilità di avere un coupon di 15€ per il prossimo acquisto.
Credo che sia un mio diritto l'utilizzare il telefono che ho regolarmente acquistato lo scorso agosto invece di un'ibrido frutto di una errata riparazione(tra l'altro a spese mie!). Sono indignato ed ho intenzione di prendere le dovute azioni, anche legali.
Mi consigliate qualcosa?
Grazie
Visto che il telefono non ha ancora 1 anno di vita, mi sono mosso tramite il servizio clienti dell' e-commerce dove ho comprato il telefono, un noto importatore italiano.
Un'esperienza traumatica!
Considerando che per la riparazione ci sono voluti quasi 3 mesi, ora finalmente ho di nuovo il mio terminale con una nuova motherboard.
Risutato:
la scheda che mi ritrovo ora è quella di un MI 3 con una ROM minorata di 2gb rispetto ai 3gb della scheda originale.
Ho segnalato il problema al centro assistenza, ma la loro risposta (pur riconoscendo l'errore) è stata la possibilità di avere un coupon di 15€ per il prossimo acquisto.
Credo che sia un mio diritto l'utilizzare il telefono che ho regolarmente acquistato lo scorso agosto invece di un'ibrido frutto di una errata riparazione(tra l'altro a spese mie!). Sono indignato ed ho intenzione di prendere le dovute azioni, anche legali.
Mi consigliate qualcosa?
Grazie