- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Ciao "Error ten" dice il mio robot vaacum, mi consiglia di pulire il filtro ma l'ho già fatto. Sapete consigliarmi su come procedere diversamente?Grazie
Sei andata su impostazioni alla voce "care" resetta la pulizia e dovrebbe andareCiao "Error ten" dice il mio robot vaacum, mi consiglia di pulire il filtro ma l'ho già fatto. Sapete consigliarmi su come procedere diversamente?Grazie
Grazie al tuo consiglio ho risolto.Sei andata su impostazioni alla voce "care" resetta la pulizia e dovrebbe andare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
PregoGrazie al tuo consiglio ho risolto.
Scusami come si resetta la pulizia? Io ho in italiano, “care” starebbe per? Scusa ma ho lo stesso problema e non riesco a risolverloPrego
Vai su impostazioni prova a cercare consumabili e mantenimento li ci dovrebbe essere la voce filtri etc con le varie "scadenze" clicca e resettaScusami come si resetta la pulizia? Io ho in italiano, “care” starebbe per? Scusa ma ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo
Prego
Scusa, ho lo stesso problema, errore 10, ma non trovo su impostazione "care". Cerco male? Grazie.