Da alcuni giorni mi segnala errore 10 riguardante il filtro sporco o bagnato e lo segnala parecchie volte durante un ciclo di pulizie, ma il filtro è sempre ben pulito ed asciutto. Non vi è mai capitato un errore simile.
Si ultimamente mi sta dando un allarme penso il 10 (ho un pessimo inglese )ti posto la registrazione se riescoDa alcuni giorni mi segnala errore 10 riguardante il filtro sporco o bagnato e lo segnala parecchie volte durante un ciclo di pulizie, ma il filtro è sempre ben pulito ed asciutto. Non vi è mai capitato un errore simile.
ho perso
Da una settimana da anche a me l'errore 10 e riduce la velocità di aspirazione, ho cambiato e lavato i filtri che possiedo ma non è cambiato nulla, domani dovrebbero arrivarmi i filtri nuovi ma temo che questo errore sia dovuto ad un aggiornamento software, è possibile?Da alcuni giorni mi segnala errore 10 riguardante il filtro sporco o bagnato e lo segnala parecchie volte durante un ciclo di pulizie, ma il filtro è sempre ben pulito ed asciutto. Non vi è mai capitato un errore simile.