Errore 10

Centauri

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Ho cambiato il filtro, ho resettato il filtro nella sezione manutenzione, ho pulito il robot con aria compressa, ma il mio Roborock S6 continua a dare "errore 10". Per favore qualcuno ha dei suggerimenti? Esiste un centro di assistenza in Italia? Grazie
 
Ultima modifica:

lemyn

Utente registrato
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Io ho un Roborock S5 e presenta lo stesso identico problema e non so aiutarti
 

kapak

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2021
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Allora, oltre al classico filtro lavabile ce ne sono altri due: uno è praticamente attaccato al motore, proprio al centro dell'aspirazione a chiocciola, e l'altro è in uscita sul retro del robot. Quello sul retro si pulisce smontando la scocca retrostante, ma quello sul motore è un pò incasinato. Se riuscite ad entrare con una pistola del compressore per dare una soffiata oppure anche soffiando dal retro all'incontrario(dove c'è il secondo filtro) risolvete velocemente, se no va smontato il motore. I sintomi sono, al di la del messaggio del robot, l'eccessiva velocità della ventola e la poca efficienza nell'aspirare.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu