Errore aggiornamento e tel in NO SERVICE

NomadSoul

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve e scusate, era da parecchio che non aggiornavo l'Mi2s quindi non ricordavo bene e sono andato in UPDATER e mi ha trovato la versione 3.10.18 weekly built...l'ho installata direttamente da lì previo un beckup dati app etc. e non (come poi mi sono ricordato) scaricando prima il pacchetto, rinominarlo etc...
Ma alla fine il telefono aggiornato al risveglio è in NO service , le app ci sono ma quando ne apro uno o tento di entrare in impostazione si chiude automaticamente, è andato in protezione????

Ho tentato di infilare manualmente la versione 3.10.11 update.zip ma collegando il tel mi cie che c'è solo 42mb di spazio.

Cosa devo fare? Volevo usare Myflash per togliere tutto ma non so dove scaricare le versioni ultime per quest'ultimo.

Aiuto per favore.

Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai un ripristino impostazioni iniziali.

NomadSoul

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho fatto un reset dal tel ma continuano a chiudersi le apps e no service, devo fare qualcosa dal recovery?

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Prova a scaricare una rom completa,fai tutti i wipe e reinstalla vedi che succede.

NomadSoul

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora guarda per fortuna dopo un wipe all data da recovery il telefono finalmente va bene, poi tramite back up ho uppato tutto il resto ....è stata una cosa fantastica. :)
Però adesso ho l'inglese e cinese come lingua cosa devo fare per scaricare la giusta versione in italiano e installarla nel giusto modo.
Adesso ho su la 3.10.18 (Weekly build)

Grazie

NomadSoul

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma forse per questa versione (perchè vedo che le altre normali sono alla 3.10.11) non c'è ancora o non ci sarà supporto per la lingua italiana, oppure potrei prendere il lenguage pack della 3.10.11????

NomadSoul

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ringrazio Ale850 per il supporto.
Ma ora vorrei capire cosa mi conviene fare? Lascerei pure questa 3.10.18 ..ma che versione è? Quando troverò l'italiano per quest'ultima?
Oppure mi conviene riflashare con Myflash alle ultime stock che trovo sul sito (3.10.11)?
Col backup dal cloud rimetto tutto di nuovo su, impostazioni applicazioni etc right????
Grazie

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
dovresti aver su la versione originale (solo cinese-inglese). ti conviene aspettare un paio di giorni e scaricarti da qui sia la miuiandoird multilingua 3.10.18 che il relativo language pack (di solito tralnedì e martedì sono pubblicati) e metterti quelli.

NomadSoul

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Perfetto allora farò così, avevo intutito di avere una versione ancora non tradotta, la prox però per non sbagliare nulla userò Miflash oppure va bene uguale l'updater?
Anzi forse dovrei scaricare solo il language pack e poi rinominarlo .zip e da recovery installare...anche se non ho la minina idea su quale partizione ho messo sta versione che uso...forse meglio Miflash per piallare tutto che dite?

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Per inserire la rom italiana, devi fare wipe data, installare la rom rinominandola update.zip e poi fai la stessa cosa col pack italiano.

NomadSoul

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Thank u ho risolto, funziona tutto a perfezione :)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post