Errore con chad2win

franofear

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi ieri questo programma stile whatsapp è sbarcato in italia..e tramite banner ti fa guadagnare..io l'ho istallato..ma quando chiedo l'sms per avere il codice ti attivazione non mi arriva nulla...qualcuno ha questo problema? Io ho la miui Rom e credo blocchi i banner su ogni app..

i486

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ragazzi ieri questo programma stile whatsapp è sbarcato in italia..e tramite banner ti fa guadagnare..io l'ho istallato..ma quando chiedo l'sms per avere il codice ti attivazione non mi arriva nulla...qualcuno ha questo problema? Io ho la miui Rom e credo blocchi i banner su ogni app..

L'avevo installato per curiosità anche io, solo per vedere com'è .. ho uno Xiaomi Mi2S , Miui 3.9.27 e nessun tipo di problema nel ricevere l'sms col codice..
che telefono hai?
non credo sia la rom miui a bloccare i banner, piuttosto so che ci sono delle app che fanno quel lavoro, guarda se per caso ne avevi installata qualcuna, o se è una miui modificata che contiene quel genere d'app...

homerbad

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4i
Anche a me è arrivato il messaggio senza problemi, ho un GS2..un mio amico, sempre con GS2 ma con firmware originale ha avuto il tuo stesso problema, non gli è arrivato il codice con la conferma. Si vede che è un problema loro, non della rom ;)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia