Supporto Errore continuo

simonez93

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ciao, oggi ho acceso il cellulare e continua a uscirmi questo errore in continuazione senza darmi la possibilità di utilizzare il telefono... Ho provato a farlo partire dal altra partizione ma niente... Avete delle soluzioni oltre a un full wipe?
8ytyrute.jpg

gabmak

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Prova a fare solo un wipe cache prima

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

gabmak

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
No

gabmak

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Fallo...anche da updater

simonez93

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
cosa significa non va? non esegue il flash o cosa?, non dici che rom ti da il problema!!!
che recovery hai montato?
Non va nel senso che esce sempre lo stesso problema...la recovery è quella miui stock...quando ha iniziato a darmi l'errore avevo la 4.7.5 ufficiale scaricata da updater...ora ho tentato di mettere quella da miui.it ma stesso problema...mi sa che formattero allora

EMOCABRAS

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Come prima cosa ti consiglio di togliere quella recovery che tra l'altro ha il brutto vizzo di fare il format di tutto quando col wipe e di installare la r7:
(https://mega.co.nz/#!PF8ABZZZ!GI1zknG9sD2MZXBV_LlKTya9MxRJGTLO69CRIuBNuNA)

una volta installata la r7 abilita il TDP che ti permette di avviare e compiere le varie operazioni sia su system1 che system 2 nonché di effettuare un passaggio del solo data
da una partiziona all'altra senza intaccare il system( in pratica la versione della rom).

poi installa prima su system 1 e poi su system 2 l'ultima rom disponibile, hai due opzioni, ho la scarichi da qui o la scarichi da miuiandroid.com:

http://files.miuiandroid.com/4.7.11/
per il mi3:

xiaomi.eu_multi_cancro_4.7.11_kk-4.4.zip

Dopo come ho gia scritto in un altro post io faccio cosi':

Ogni volta che esce una nuova versione cambio partizione cosi' da trovarmi sempre le ultime due versioni uscite. per esempio tuo caso che formatti tutto, ti trovi 4.7.11 su system1 e 4.7.11 su system2 e ipotiziamo stai utilizzando system2, prima che esca la nuova versione sicuramente sulla 4.7.11 che usi (system2) avrai installato varie app quindi per trovarti la nuova versione senza perdere le app e mantenere la vecchia versione con le stesse app:

da cwm:

backup and restore;
backup system 2;
adavance restore che si trova nel menu backup and restore;
selezioni la cartella del backup che hai fatto precedentemente;
restore /data2 >data 1
torni al menu principare della recovery
install zip
choose zip from sdcard
entri nella cartella dove hai inserito la nuova rom ipoteticamente 4.7.18
selezioni il file.zip
selezioni system 1

fatto tutto cio' ti ritrovi su system1 la 4.7.18 e sulla system2 4.7.11 con le stesse identiche app, stesse cartelle, stesso tema etc etc.

Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu