nelle guide ho letto così, non capisco la differenza, se hai la miui.it non devi metterlo in edl mode?Perché hai fatto edl mode se avevi una miui.it?
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Ma per quale motivo l'hai messo in edl. Se devi piallare tutto ed hai sbloccato il bootloader basta fastboot. Se devi fare solo un aggiornamento non devi fare altro che aggiornare da twrpnelle guide ho letto così, non capisco la differenza, se hai la miui.it non devi metterlo in edl mode?
errore mio, era in fastboot! (tasto volume giù + power)Ma per quale motivo l'hai messo in edl. Se devi piallare tutto ed hai sbloccato il bootloader basta fastboot. Se devi fare solo un aggiornamento non devi fare altro che aggiornare da twrp
non riesco a trovare l'ultima versioneUsa miflash 2017 non 2012
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
avevo la rom cinese quando mi è arrivato, poi avevo messo la miui.it, però volevo provare a mettere la global stable...Forse non mi spiego bene. Riprovo. Perché vuoi fare quel tipo di lavoro? Si era impallato tutto.? O devi semplicemente aggiornare?
Allora dovevi usare miflash con telefono in fastboot. Magari leggendo qualche guidaavevo la rom cinese quando mi è arrivato, poi avevo messo la miui.it, però volevo provare a mettere la global stable...
Si infatti immaginavo, ed è ciò che ho fatto... le guide le ho lette...Allora dovevi usare miflash con telefono in fastboot. Magari leggendo qualche guida
Magari se specifichi come hai fatto risulta altrettanto utile a tutti; hai messo in fastboot e flashato la global? Hai risolto l'errore in edl scaricando la versione aggiornata di miflash? Hai acquistato un nuovo terminale?RISOLTO, ringrazio chi mi ha dato consigli utili
Scusatemi, hai ragioneMagari se specifichi come hai fatto risulta altrettanto utile a tutti; hai messo in fastboot e flashato la global? Hai risolto l'errore in edl scaricando la versione aggiornata di miflash? Hai acquistato un nuovo terminale?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk