- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
ciao a tutti ragazzi sono un possesore di redmi 2 (2gb ram) con installata l'ultima versione stabile della miui italia ora improvvisamente dopo quattro o cinque mesi di utilizzo senza che il telefono sia mai caduto od altro mi compare un messaggio di errore in cui c'e scritto: " il processo com.android.phone si e' interrotto inviare il resoconto a xiaomi per l'analisi?...."
ma quando vado ad inviare il resoconto non me lo invia e non mi fa annullare il processo praticamente il telefono resta bloccato in questa schermata ho provato con tasto accensione e volume su e fare partire in modalità recovery ed ho provato a connetterlo a pc ma non lo vede e mi dice che manca un driver che pero non mi fa installare che cosa posso fare??
ma quando vado ad inviare il resoconto non me lo invia e non mi fa annullare il processo praticamente il telefono resta bloccato in questa schermata ho provato con tasto accensione e volume su e fare partire in modalità recovery ed ho provato a connetterlo a pc ma non lo vede e mi dice che manca un driver che pero non mi fa installare che cosa posso fare??