Intanto un saluto a tutti, poi il telefono in mio possesso Readmi 9T che ha sempre funzionato perfettamente fino ad alcuni giorni fa, circa metà settembre quando è arrivato un aggiornamento il 13.0.3 miui e da quel momento vi dico i problemi: diverse app più importanti tipo whatsapp all'apertura bloccano il telefono che dopo qualche secondo si spenge e si resetta richiedendo la pw
ho poi notato che la stessa cosa, di resettarsi, lo fa dopo che è stato per un certo periodo inattivo non spento.
il giorno 27 ho fatto un "ripristino di fabbrica" perdendo molti dati che avevo nonostante il backup, ma continuano gli stessi problemi.
ho già fatto due feedback segnalando questi problemi, mi hanno risposto che indagheranno.
ho poi notato che la stessa cosa, di resettarsi, lo fa dopo che è stato per un certo periodo inattivo non spento.
il giorno 27 ho fatto un "ripristino di fabbrica" perdendo molti dati che avevo nonostante il backup, ma continuano gli stessi problemi.
ho già fatto due feedback segnalando questi problemi, mi hanno risposto che indagheranno.