Supporto "falsa partenza" redmi 5 plus 4/64

junp

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
ieri mi arriva il nuovo 5 plus, metto la sim e lancio la configurazione...
tutto PESSIMO
ha fallito 5 volte la sincronizzazione dell'account gmail
una volta avviato mi usciva + volte "installer dei pacchetti si è bloccato"
messo in standby si spegnava (o bloccava, non riuscivo a capire) e mi toccava tenere premuto il tasto di accensione per avviarlo
addirittura le anteprime nella galleria erano corrotte!

ieri sare faccio un hard reset, riavvio tutto e stavolta pare tutto sia filato per il meglio
sono 12 ore e neanche uno dei problemi avuti nelle 6 ore precedenti...speriamo sia solo episodio sporadico di errato caricamento di qualcosa...

A nessuno è mai capitato?

Edit Aries Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.233
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@junp

Probabilmente qualche salto durante l'iniziale configurazione ha causato l'anomalia.

In 6 anni che uso Xiaomi personalmente non mi è mai capitato.

L'importante è che hai risolto.

P.S. leggi il regolamento... alcune informazioni tipo "il mio compare ha..." Non possono essere riportate...spam non ammesso.

Se hai bisogno di chiarimenti scrivimi in PM...ma prima leggi il regolamento.

Ciao

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

junp

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
beh... non ho riportato nessuna info
non ho neanche detto dove hanno il laboratorio prima che me lo chiedessero
e non me ne viene niente in tasca, era solo per dire che ho un canale "preferenziale" per l'assistenza, ma anche tantissimi dei VS Xiaomi, specialmente se siete al sud, passeranno tra le sue mani (o dei suoi colleghi) se vanno in assistenza ufficiale...che è l'unica cosa che di fatto "limitava" Xiaomi fino a poco fa...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.233
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per fortuna ormai Xiaomi è un brand venduto anche con canale ufficiale, quindi per l'assistenza si rivolgono anche a centri sul suolo italiano. Se il tuo amico rientra tra i centri assistenza ufficiale ci fa piacere.
Magari in futuro apriremo apposito thread dove riportare la lista dei centri...

Grazie per l'info

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

junp

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
infatti finora erano essenzialmente Samsung, da qualche giorno Xiaomi
ma lui li ha sempre riparati, li ha sempre visti da DENTRO e già da anni, dall'inizio dell'ondata dei prodotti cinesi (Cubot, Homtom, Elephone etc) mi ha sempre detto che gli Xiaomi sono quelli meglio fatti anche internamente, niente a che vedere con la concorrenza...
 

Rips71

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Proprio 2gg fa hanno fatto aggiornamento, può essere che mentre lo attivavi era in atto e quindi potrebbe aver avuto problemi. Io ho il 5s da un anno e non ho mai avuto problemi


Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu