Redmi 1s Fastboot rom?

Bio-racing

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Mi hanno portato un 1s briccato da sistemare; ma non riesco a scaricare nessuna fastboot rom (da qui http://en.miui.com/a-234.html, per capirci). Sapevo di recenti problemi ai software xiaomi, ma non so se ci sono capitato dentro ora....

Qualcuno ha una fastboot rom da farmi avere?

Thanks

Ultima modifica:

yaya79

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
ecco , ho lo stesso problema , seleziono il file e mi dice download non riuscito.. boh

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Ecco a te. Il primo file è la rom fastboot in .tgz della 5.8.22.
Buon DOWNLOAD :D

• Like
Reazioni: catharsis

giozuliani

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
In un tempo brevissimo, complimenti! Grazie mille! :)

yaya79

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
caro martin , non è che hai anche quella del mi3 vero ?

jogg

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
io ho un redmi 1s che era bloccato in bootloder ho installato la rom com mi pc suite e ho fatto tutto pero mi ha installato la versione cinese 6.7.1.0(hccnch) ora vorrei installare la miui italia scarico il pacchetto lo rinomino update.zip vado in recoveri ma mi dice error applying update chi mi puo aiutare ne sarei molto grato

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
io ho un redmi 1s che era bloccato in bootloder ho installato la rom com mi pc suite e ho fatto tutto pero mi ha installato la versione cinese 6.7.1.0(hccnch) ora vorrei installare la miui italia scarico il pacchetto lo rinomino update.zip vado in recoveri ma mi dice error applying update chi mi puo aiutare ne sarei molto grato
Forse la rom è corrotta. Prova un altra relase, o magari l'hai scaricata male. Riprova la procedura

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

jogg

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ringrazio marti ho usufruito del DOWNLOAD del s1 non riuscivo a scaricarlo dai server cinesi ancora grazie ha scusa il secondo file è la rom in italiano da installare da recovery

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: martin

jogg

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
avevo anche io un s1 briccato di un amico ma con la tua rom e miflash tutto ok grazie ancora mitico

catharsis

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io sto impazzendo. Ho scaricato la ROM fastboot per l'1S di Martin e quella "cancro" e seguito alla lettera tutte le istruzioni, ma quando do "flash" su Miflash (2012.11.06.0), mi da OPERAZIONE COMPLETATA dopo 2 secondi e non succede nulla.
Dove ho sbagliato? HELP HELP HELP

micky7201

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve. Qualcuno per caso ha la Rom per il Mi Note? Ringrazio anticipatamente

micky7201

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Niente da fare! I link ufficiali sojo inchiodati. Inizia il download w dopo poco si blocca. È da una settimana che ci provo ..... ed il telefono è brikkato!!!!

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Spulciando sul forum ufficiale ho trovato questa. Dagli un'occhiata. I link a me funzionano.
Io non ti ho detto niente.

micky7201

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Anche a me funzionano ma raggiunto al massimo il 3% si ferma e non si riesce piu' neanche a riavviare.

zenida

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
I server cinesi sono in panne ultimamente, infatti MIUI Italia sta procedendo a fare dei mirror. Cmq in rete ho visto qualcuno che l'ha già fatto su Google drive (non va una scheggia, ma almeno scarica)

Per resuscitare consiglio sempre una fastboot stabile e non la developer, tanto poi bisogna aggiornare con la ROM italiana.

Per chi dovesse avere problemi con il file zip, ho notato che ogni tanto capita se lo si fa da SD... meglio copiare la ROM nella memoria interna

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu