NoCiao a tutti! Ma che voi sappiate il Redmi Note 5 non ha il filtro antispam delle chiamate basato su Google?
Se sì, come si attiva?
Vi ringrazio in anticipo
Mi fai paura. Ti seguo da un po' e dai delle risposte esaustive ed eccezionaliIl Redmi Note 5(così in altri dispositivi MIUI/Xiaomi) non ha il filtro antispam basato su google, introdotto in estate 2018 nella sua applicazione "Telefono".
Da sempre però, su questi telefoni, puoi bloccare lo spam tramite Impostazioni -->Lista blocchi, nella quale puoi gestire non solo lo spam, ma tutto quello che vuoi bloccare. Con la sincronizzazione Mi Cloud o backup, la lista te la porti dietro anche quando cambi telefono.
Impostazioni -->
Lista blocchi
Quando arriva una telefonata/sms/contatti(oppure dopo tieni premuto sulla chiamata) che si rivela spam e scegli blocca
+ Il vantaggio è che è più personalizzabile(blocchi chi vuoi nel modo che vuoi) e non invii il tuo ID chiamante a google(anche se di te Google conosce tutto il resto )Però se vuoi utilizzare tale funzionalità puoi usare l'applicazione "Telefono" di google, che ti permette anche di videochiamare con Duo.
- Lo svantaggio è che la lista la devi costruire tu, stada facendo (in poco tempo).
Io non te lo consiglio perché il Redmi Note 5(come tutti i sistemi MIUI) ha una buona e snella gestione delle chiamate/contatti integrate bene con tutto il resto!
Il BOT Telegram FreeSegreteria ti segnala se un numero non è affidabile (spam) in base ai feedback degli utenti.Ciao a tutti! Ma che voi sappiate il Redmi Note 5 non ha il filtro antispam delle chiamate basato su Google?
Se sì, come si attiva?
Vi ringrazio in anticipo
Lo uso. È perfetto. Però tu non vieni segnalato come spam.....Il BOT Telegram FreeSegreteria ti segnala se un numero non è affidabile (spam) in base ai feedback degli utenti.
Il Redmi Note 5(così in altri dispositivi MIUI/Xiaomi) non ha il filtro antispam basato su google, introdotto in estate 2018 nella sua applicazione "Telefono".
Da sempre però, su questi telefoni, puoi bloccare lo spam tramite Impostazioni -->Lista blocchi, nella quale puoi gestire non solo lo spam, ma tutto quello che vuoi bloccare. Con la sincronizzazione Mi Cloud o backup, la lista te la porti dietro anche quando cambi telefono.
Impostazioni -->
Lista blocchi
Quando arriva una telefonata/sms/contatti(oppure dopo tieni premuto sulla chiamata) che si rivela spam e scegli blocca
+ Il vantaggio è che è più personalizzabile(blocchi chi vuoi nel modo che vuoi) e non invii il tuo ID chiamante a google(anche se di te Google conosce tutto il resto )Però se vuoi utilizzare tale funzionalità puoi usare l'applicazione "Telefono" di google, che ti permette anche di videochiamare con Duo.
- Lo svantaggio è che la lista la devi costruire tu, stada facendo (in poco tempo).
Io non te lo consiglio perché il Redmi Note 5(come tutti i sistemi MIUI) ha una buona e snella gestione delle chiamate/contatti integrate bene con tutto il resto!
Mi fai paura. Ti seguo da un po' e dai delle risposte esaustive ed eccezionali
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Con il BOT non rispondi e vedi se è un numero già segnalato, eventualmente richiami.Grazie!
Io già blocco man mano, ma purtroppo prima mi tocca rispondere
Con il BOT non rispondi e vedi se è un numero già segnalato, eventualmente richiami.
https://www.tariffando.it/freesegre...definitivo-per-avere-il-ti-ho-cercato-gratis/Se dico che non so cosa sia faccio troppo una brutta figura?
Con il BOT non rispondi e vedi se è un numero già segnalato, eventualmente richiami.
Fai benissimo, Telegram è ottimo per tante cose.Preferisco Telegram (che oltretutto uso tantissimo anche per i canali e via discorrendo) anche perché se mi devo fare tutti sti problemi per un'applicazione in più che usa risorse del sistema mi compravo un Nokia 1100.
A me non occorrono 10 minuti, ma all'utente di base per installare, configurare Telegram, il bot, deviazioni chiamate, leggere la privacy aggiuntiva, si.Preferisco Telegram (che oltretutto uso tantissimo anche per i canali e via discorrendo) anche perché se mi devo fare tutti sti problemi per un'applicazione in più che usa risorse del sistema mi compravo un Nokia 1100.
PS: 10 minuti per installare Telegram..... dove vai a casa dello sviluppatore a prendere l'apk? ️
Hai fatto bene ad esporre le tue opinioni ma molte cose della Miui, a partire dal cloud per esempio, le evito come la peste, molto meglio affidarsi a servizi esterni.
La miui è ottima ma bisogna capire cosa è utile e cosa poco funzionale.