- Punteggio reazioni
- 13
- Punti
- 18
Buongiorno a tutti,
spero che non me ne vogliano glia amministratori, ma sento in dovere di scrivere questa cosa per chi incontrerà gli stessi problemi miei.
Sono riuscito,ieri sera ad installare la ROM MIUI 7.1.12 developer.
Prima di tutto complimenti è veramente fatta bene.
Il tool di installazione,ripeto non ha funzionato sul mio REDMI PRO,scaricava tutte le TWRP.
Il mio REDMI PRO aveva al moamento della installazione
Bootloader sbloccato
Diritti di root
Developer e Debug USB attivi
Rintracciabile con il trova telefono
Gli amministratori ieri mi hanno chiuso il post,nonostante avessi problemi su un tool sviluppato da voi (no comment).
Comunque la cosa la ho risolta utilizzado la app sul telefonino FlashFy.
Se vengono rispettate le condizioni sopra espresse, la appa, funziona da subito, ed è anche più facile del vostro tool.
Buona giornata a tutti
mi sentivo in dovere (da informatico di professione) di aiutare in questo modo anche gli altri.
spero che non me ne vogliano glia amministratori, ma sento in dovere di scrivere questa cosa per chi incontrerà gli stessi problemi miei.
Sono riuscito,ieri sera ad installare la ROM MIUI 7.1.12 developer.
Prima di tutto complimenti è veramente fatta bene.
Il tool di installazione,ripeto non ha funzionato sul mio REDMI PRO,scaricava tutte le TWRP.
Il mio REDMI PRO aveva al moamento della installazione
Bootloader sbloccato
Diritti di root
Developer e Debug USB attivi
Rintracciabile con il trova telefono
Gli amministratori ieri mi hanno chiuso il post,nonostante avessi problemi su un tool sviluppato da voi (no comment).
Comunque la cosa la ho risolta utilizzado la app sul telefonino FlashFy.
Se vengono rispettate le condizioni sopra espresse, la appa, funziona da subito, ed è anche più facile del vostro tool.
Buona giornata a tutti
mi sentivo in dovere (da informatico di professione) di aiutare in questo modo anche gli altri.