Flashare ROM in telefono "rotto".

Azoto

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Redmi 5 Plus
Salve, ieri ho sbadatamente fatto casini con il telefono. Credo di aver ecceduto con gli wipe ed ora il telefono rimane fermo al logo Mi di caricamento. Ho un redmi 1S. Vorrei (ri)mettere la 7.11.16. Poichè è un telefono che vorrei vendere vorrei sapere come risolvere questo tipo di situazione.
Grazie in anticipo. Ho già TWRP e tutto il resto.

(Ho pensato di installare la ROM da Fastboot ma il telefono non viene riconosciuto completamente dal pc quindi non riesco ad accedere alla memoria interna per buttarci dentro la ROM. Gli wipe fatti erano Dalvik, cache, internal storage e System)

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Salve, ieri ho sbadatamente fatto casini con il telefono. Credo di aver ecceduto con gli wipe ed ora il telefono rimane fermo al logo Mi di caricamento. Ho un redmi 1S. Vorrei (ri)mettere la 7.11.16. Poichè è un telefono che vorrei vendere vorrei sapere come risolvere questo tipo di situazione.
Grazie in anticipo. Ho già TWRP e tutto il resto.

(Ho pensato di installare la ROM da Fastboot ma il telefono non viene riconosciuto completamente dal pc quindi non riesco ad accedere alla memoria interna per buttarci dentro la ROM. Gli wipe fatti erano Dalvik, cache, internal storage e System)
Il problema è stato il wipe sistem... Poco male ti basta riflashare la rom ed è apposto.

Volendo puoi copiare la rom su una micro SD e poi installarla da Twrp

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Azoto

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu