Salve a tutti.
Vorrei chiedervi se siete mai incappati in qualche problema con lo Xiaomi Mi Max.. Io sì e per ben due volte ma con cellulari differenti. Apro questo post perché il Primo Xiaomi che ho comprato (Giugno), dopo circa 5 mesi ha dato il problema di macchie nere che si presentavano sullo schermo... Dato che Gearbest lo voleva spedito in Cina ripararlo... E sappiamo tutti che questi viaggi non fanno bene... E che farlo riparare qui in Italia sarebbe costato 130€ , ci ho messo una croce su, ho trovato un accordo conveniente con Gearbest e ne ho comprato un altro a prezzo di cortesia... Adesso dopo neanche un mese , vado per fare due foto e "Bum" per magia la fotocamera posteriore non mette piú a fuoco... Ora ,vorrei capire... Sono io che ho una sfiga paurosa con questo cellulare o é proprio questo modello che non va!? Non penso che su due smartphone che mi vende Gearbest, sito molto serio , io sia cosi sfortunato da trovarne due difettosi...
Comunque ,ho scritto "Incazzatissimo" a Gearbest (scusate IL termine ma IL nervosismo è davvero tanto) ed aspetto risposta... Cosa fareste voi al mio posto? Scrivereste a Xiaomi di persona? Chiedereste a Gearbest di avere il cambio con un altro Smartphone dello stesso Brand o addirittura diverso?
Vi prego , tra amici di Smartphone di aiutarmi perché sono davvero avvilito...
Un Saluto a tutti
David.
Vorrei chiedervi se siete mai incappati in qualche problema con lo Xiaomi Mi Max.. Io sì e per ben due volte ma con cellulari differenti. Apro questo post perché il Primo Xiaomi che ho comprato (Giugno), dopo circa 5 mesi ha dato il problema di macchie nere che si presentavano sullo schermo... Dato che Gearbest lo voleva spedito in Cina ripararlo... E sappiamo tutti che questi viaggi non fanno bene... E che farlo riparare qui in Italia sarebbe costato 130€ , ci ho messo una croce su, ho trovato un accordo conveniente con Gearbest e ne ho comprato un altro a prezzo di cortesia... Adesso dopo neanche un mese , vado per fare due foto e "Bum" per magia la fotocamera posteriore non mette piú a fuoco... Ora ,vorrei capire... Sono io che ho una sfiga paurosa con questo cellulare o é proprio questo modello che non va!? Non penso che su due smartphone che mi vende Gearbest, sito molto serio , io sia cosi sfortunato da trovarne due difettosi...
Comunque ,ho scritto "Incazzatissimo" a Gearbest (scusate IL termine ma IL nervosismo è davvero tanto) ed aspetto risposta... Cosa fareste voi al mio posto? Scrivereste a Xiaomi di persona? Chiedereste a Gearbest di avere il cambio con un altro Smartphone dello stesso Brand o addirittura diverso?
Vi prego , tra amici di Smartphone di aiutarmi perché sono davvero avvilito...
Un Saluto a tutti
David.