FOTOCAMERA MI2S NON METTE A FUOCO DA VICINO

Damiano

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao ragazzi, da circa un mese ho notato che la fotocamera da 13 mpxl non riesce a mettere a fuoco uno scritto tipo una pagina di un libro o di un giornale danon riuscire a leggere neanche una parola è tutto sfocato. Se la foto invece la faccio con la fotocamera frontale si legge benissimo. Capita anche a voi? Ho la versione ROM 4.4.4 e anche con quella della settimana precedente capitava.
ciao.

Krucios

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Se glielo metti a meno di mezzo centimetro di distanza posso capire xD a volte prova focalizzare non il centro dell'obbiettivo ma i bordi, prova ad allontanare e ri avvicinare, succede anche a me ma poi va, è normale

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
La fotocamera/videocamera del Mi2S ha dei grossi problemi con l'autofocus. È lento e spesso sbaglia la messa fuoco o non la fa proprio e si è costretti a spstare l'inquadratura e poi riprenderla per avere la messa a fuoco giusta....sulle foto può anche passare ma sui video è fastidioso!

Damiano

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La fotocamera/videocamera del Mi2S ha dei grossi problemi con l'autofocus. È lento e spesso sbaglia la messa fuoco o non la fa proprio e si è costretti a spstare l'inquadratura e poi riprenderla per avere la messa a fuoco giusta....sulle foto può anche passare ma sui video è fastidioso!

io il tel lo posseggo da luglio 2013 mia moglie ce l ha da novembre, come ha detto krucios il fatto di avvicinare allontanare a mezzo centimetro o mezzo metro il tel. e di cliccare il focus piu volte lo faccio già. Ma le lettere sono veramente illegibili mentre con la fotocamera frontale no, lettere perfettamente leggibili. il problema è sia sul mio che su quello di mia moglie.
2 o 3 mesi fa nn ricordo questo difetto. Aquesto punto nn mi resta che provare a riscaricare una rom piu vecchia per vedere se il problema è l'aggiornamento.
Per quanto riguarda i video invece nn ho mai avuto problemi nessuna sfocatura e avendo un bimbo di 2 anni di video ne ho girati parecchi.

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
La sfocatura la fa anche a me, se non clicco perde il fuoco durante il video, e in condizioni di luminosità particolare esce fuori fuoco sia con le foto che con i video... Anche io credo che con le ultime rom dev la situazione sia lievemente peggio, ma da quando c'è il mi3 nel chengelog di mi2 non se ne parla più, occorrerebbe pescare una delle varie ultime rom, tipo 4.4.11 o 4.4.5 se non sbaglio, e forse andava meglio, oppure formattare e provare una stabile, la 34 è l'ultima, e potrebbe andare, il problema maggiore x me è la lingua e la mancanza della gestione root

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

il-mela

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho anche io problemi con la fotocamera del mio mi2s.... volevo saper3 se hai piu risolto, se si come?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post